Punti di Forza

IT TECHNOLOGY PARTNER

Per competere nel mercato globale occorre innovare per creare un vantaggio rispetto agli altri player e molto spesso questa innovazione si concretizza nell’introduzione di processi altamente informatizzati. In questo ambito la scelta del fornitore di servizi IT è diventato un fattore critico.

Nais si porpone come IT Technology Partner dei suoi Clienti mettendo a disposizione le proprie conoscenze, specializzazioni ed esperienze di servizi e soluzioni di information tecnology.

L’approccio Nais è quello di collaborare per essere riconosciuti dai Clienti al pari di un dipartimento IT interno condividendone gli stessi obiettivi.



TECNOLOGIA

Nais ha sviluppato conoscenze e competenze per l’erogazione dei servizi e per l’implementazione di soluzioni, basate sia su tecnologie Microsoft, sistemi operativi ed applicativi, che su tecnologie UNIX/Linux legate ai sistemi operativiHP-UXSun Solaris e distribuzioni Linux. Particolare attenzione viene rivolta alle opportunità dell’innovazione tecnologica Open Source.


SERVIZI

Attraverso il proprio Service Desk, Nais eroga servizi di Assistenza Tecnica e Sistemistica che possono essere personalizzati in funzione delle esigenze dei Clienti definendo le modalità di intervento ed i livelli di servizio.
Introduciamo nelle PMI metodologie e best practice che per lungo tempo sono state esclusiva delle grandi imprese.


SOLUZIONI

Nais ha sviluppato un framework per la gestione di processi e procedure di document management costituito da un insieme di conoscenze e specializzazioni dei prodotti software e della normativa che consente di supportare i Clienti nell’implementazione della soluzione Tecnologica che più si adatta alle specifiche esigenze.