Design

Nais mette a disposizione dei propri Clienti esperienze, conoscenze approfondite e competenze specifiche per la valutazione, definizione e implementazione di soluzioni tecnologiche che consentano di innovare i processi aziendali, ridurre costi e rischi e realizzare un effettivo vantaggio competitivo. I servizi comprendono:

  • Progettazione ed implementazione di infrastrutture tecnologiche (server, storage, networking)
  • Progettazione e implementazione di architetture di backup
  • Analisi delle performance di sistemi e applicazioni
  • Progetti di migrazione
  • Valutazione di infrastrutture

 

 


Managed Services

I Managed Services forniscono vantaggi sostanziali alle imprese,tra cui costi prevedibili e ricorrenti, maggiore affidabilità e disponibilità dei sistemi, livelli di servizio più elevati. La gestione dei servizi avviene in modo lineare da postazioni centralizzate. Il modello centralizzato include moduli come Inventory, Controllo Remoto, Monitoring Eventi, Software Distribution, Help desk, Backup/Disaster Recovery, Endpoint Protection, Patch management.

La gestione dell’IT attraverso i Managed Services uniti alla possibilità di ottenere un intervento tempestivo in modalità on site, consente di risolvere ogni tipo di problema ed offrire un servizio completo di Fleet Management.


Vulnerability Management

La sicurezza è uno dei processi più importanti all’interno delle aziende. Il servizio che proponiamo mira ad individuare le vulnerabilità presenti all’interno delle infrastrutture, sia dal punto di vista della diffusione di vulnerabilità, che degli attacchi. Possiamo quindi essere d’aiuto alle aziende, per costruire architetture organizzative e tecnologiche, ma soprattutto possiamo essere d’aiuto a far funzionare meglio le infrastrutture esistenti. Il nostro servizio di Security Assessment e Vulnerability Management, si adatta ad ogni tipologia di business e classi dimensionali.


Cloud Computing

Proponiamo soluzioni per la virtualizzazione, servizi di cloud che aiutano le aziende di ogni dimensione a realizzare risparmi notevoli ed erogare servizi IT di nuova generazione, affidabili e flessibili, in modo sicuro e automatizzato. Eroghiamo principalmente servizi “IaaS” (Infrastructure as a Service) attraverso servizi ospitati sulle nostre architetture in datacenter,per indirizzare tematiche come Recovery Management & Business Continuity, ma anche servizi “SaaS” (Software as a Service) come le nostre applicazioni gestite nel cloud e messe a disposizione in maniera sicura attraverso Internet.


Collaboration

Il concetto alla base della Collaboration e delle Web Applications è molto semplice, trarre vantaggio dalla diffusione dei browser di navigazione per implementare applicativi software in grado di far collaborare e cooperare team remoti oppure di attuare un modello operativo distribuito all’interno dell’azienda.