Attività erogate dal

Network & Systems Operations Center

Network & Systems Operations Center

Il Network & Systems Operations Center, eroga servizi che mirano ad essere utilizzati per la gestione proattiva e reattiva dei sistemi e dei servizi di Cyber Security Operation Center dal quale vengono forniti servizi per la gestione della Sicurezza dei Sistemi informativi e delle infrastrutture critiche del Cliente.

Attraverso un team dedicato all’erogazione di servizi di monitoraggio della sicurezza informatica e del network aziendale, Nais offre un servizio con presidio 365 giorni dell’anno, 24 ore su 24. I servizi NSOC sono personalizzati in base alle esigenze ed i processi del cliente ed alle specifiche minacce del settore in cui il cliente opera. Tutte le informazioni sono collezionate e correlate al fine di evidenziare evenvostrali anomalie e/o minacce che agiscono sull’infrastruttura del Cliente.

Il servizio è basato sulla raccolta e correlazione degli eventi provenienti dall’infrastruttura, dai sistemi e dagli applicativi del cliente. I processi e i servizi erogati dal NSOC di Nais sono conformi e certificati ISO 27001:2005.

Attività di Monitoraggio e Gestione
vengono eseguite in due modalità differenti
01
On Premise

Personale specializzato che opera presso la struttura del cliente.

02
As a Service

Attività erogate in seguito alla raccolta di eventi dai sistemi del Cliente e gestiti con piattaforma installata presso il nostro centro di monitoraggio.

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